I Campi Che Copriamo - Illuminazione
HOME

I CAMPI CHE COPRIAMO
AUTOMOZIONE
ILLUMINAZIONE
PENTOLAME
CALDERERIA
BOMBOLE A PRESSIONE
ARMAMENTO & AEROSPAZIALE
VENTILAZIONE
ARTICOLI DA REGALO
VARIE

LE NOSTRE MACCHINE
TORNI IN LASTRA
TORNI PER LAMINARE
BORDATRICI
CHIUSURA DEI TUBI
MACCHINE PER PULEGGE
CESOIE CIRCOLARI
MACCHINE SPECIALI
Costruzione di riflettori, con qualità e finitura tipo "a specchio". Pezzi per lampadari ornamentali tipo Murano. Corpi dei proiettori.

OTTENIAMO I COMPONENTI DELLA ILLUMINAZIONE PER TORNITURA IN LASTRA E LAMINAZIONE

Il campo della Tornitura in Lastra nella fabbricazione di componenti per l'illuminazione è una delle principali applicazioni del tornio in Lastra, specialmente in parti coniche, concave o convesse, riflettori parabolici in ferro e alluminio, riflettori convessi o combinati con una zona conica ed una convessa e in generale, pezzi che richiedono più operazioni per ottenerli con la pressa, il che implica un alto costo delle matrici.

Fattore importante è il grande risparmio di materiale che può portare alla lavorazione per Tornitura in Lastra, specialmente quando sono forme che possono ottenersi da un processo di laminazione, nel quale, il diametro del disco è lo stesso della bocca del pezzo finito. Gli spessori della parete in questo processo possono essere diminuiti considerevolmente, in quanto la naturalezza della lavorazione, aumenta la durezza del materiale, acquisendo acquistando una grande resistenza specialmente ai colpi.

Uno dei componenti più rappresentativi del settore che si fabbrica con il Tornio in Lastra sono i riflettori con una lavorazioni interna nella parabola



Foto Grande